Professionalità, competenza e vicinanza al cliente da oltre 20 anni

Lun-Ven: 07:30 - 19:00

Servizio emergenza 24H

Chiama al numero 0833.867900

Sevizi

gallery-4

Installazione A/C

157/5000
Offriamo installazione di alta qualità di aria condizionata residenziale e commerciale con l'uso di attrezzature professionali e materiali pregiati, a un costo inferiore.

AC-Summer-maintenance

Manutenzione e riparazione

Prodotti efficienti e con una particolare attenzione rivolta all’ambiente. Il nostro lavoro si articola in una vasta gamma di caldaie a condensazione, pompe di calore, climatizzatori, centraline climatiche, pannelli solari e tanti altri prodotti che utilizzano energie rinnovabili.

Nannie

Preparazione pre-stagionale

I sistemi di condizionamento dell'aria sono apparecchi regolati che richiedono una manutenzione esperta per funzionare correttamente al miglior tasso di consumo energetico.

team-2

Ispezioni annuali

Un'ispezione annuale consente a un tecnico di identificare problemi prima che possano causare danni a lungo termine al sistema.

Window Units

Servizi di riscaldamento

158/5000
Durante il funzionamento del sistema di riscaldamento potrebbero verificarsi situazioni che richiedono la riduzione o l'aumento del numero di sezioni o il lavaggio del radiatore.

window unit

Unità esterne

Il condizionatore d'aria è installato in un'apertura del foro della finestra in modo tale che la sua parte esterna sia a contatto con l'atmosfera e la parte interna all'interno della stanza.